Asus-ZenFone-4-5-6-launch

La linea Asus Zenfone ha catturato molto l’attenzione degli utenti che saranno quindi molto interessati anche alla seconda generazione, che verrà presentata al CES 2015.

Visto il grande successo della prima generazione, è stato infatti riferito che la società sta attualmente progettando di annunciare la seconda generazione della sua line-up Asus Zenfone durante il prossimo Consumer Electronics Show  (CES 2015). L’azienda ha anche intenzione di aggiungere un nuovo modello da 5,5 pollici alla serie, portando così il numero di smartphone in questione a cinque: Zenfone 4, Zenfone 4 (4,5 pollici), Zenfone 5, Zenfone 5 (5.5 pollici) e Zenfone 6.

Le specifiche dei prossimi smartphone non sono chiare, ma Asus ha palesato la sua intenzione di concentrarsi su modelli LTE, per cui è probabile che la seconda generazione di smartphone Asus Zenfone (se non tutti, sicuramente buona parte) saranno dotati di supporto alla rete 4G LTE. La società prevede inoltre di spedire 16 milioni di smartphone il prossimo anno.

Disponibilità attuale della serie Asus Zenfone

Per quanto riguarda invece la linea attuale di smartphone Asus Zenfone, questi stanno per arrivare anche in Brasile nel mese di ottobre. Il Brasile sarà così il primo paese del continente americano ad ottenere ufficialmente gli smartphone Zenfone. I dettagli sui prezzi e sulla disponibilità non sono ancora chiari, ma sicuramente si saprà qualcosa di più dalla società molto presto. Gli smartphone Asus Zenfone sono attualmente disponibili in una dozzina di paesi: Taiwan, Cina, Hong Kong, Singapore, Tailandia, Indonesia, Malesia, Vietnam, India, Russia, Turchia e Filippine. L’azienda ha reso disponibile l’acquisto in Italia tramite diversi canali.

via

Articolo precedentePlay Store: petizione per rimuovere l’ indirizzo fisico dello sviluppatore
Articolo successivoGoogle+ si rinnova con il Material Design (Foto e Download APK)