nexus 6

Il Nexus 6 dovrebbe essere presentato ufficialmente a fine mese, e, stando ai rumors giunti finora, sarà uno smartphone gigante, il più grande tra gli smartphone Nexus prodotti fino ad oggi.

Probabilmente il Nexus 6 avrà un enorme display da 5,9 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560 pixel (Quad HD), dunque più grande della maggior parte dei display che gli smartphone di punta attuali stanno offrendo. Dopo essere stato ripreso in una serie di foto, ieri è stato fatto un mock up e confrontato con gli altri dispositivi Nexus. Oggi, qualcuno ha avuto l’ idea ed il tempo di fare un video basato su quella riproduzione, nel quale il presunto Nexus 6 viene confrontato con tanti altri dispositivi di punta attuali. Come vedrete nel video (posto in basso), il prossimo Nexus viene confrontato con il Samsung Galaxy Note 3, Samsung Galaxy S5, LG G3, Google Nexus 5, iPhone 6, iPhone 6 Plus, e anche con il nuovo BlackBerry Passport. Naturalmente, queste sono solo speculazioni e non vi è ancora nulla di ufficiale.

Prodotto da Motorola, il prossimo smartphone Nexus dovrebbe essere alimentato da un processore Snapdragon 805 ed avere una fotocamera posteriore da 13 MP con stabilizzazione ottica delle immagini, una batteria da 3200 mAh e sistema operativo Android L.

[via]

Articolo precedenteHuawei Y550 ufficiale: smartphone con processore a 64 bit
Articolo successivoHudl 2: un nuovo tablet Android con CPU Intel