Hudl 2: un nuovo tablet Android con CPU Intel

Hudl 2 è la seconda generazione di tablet presentata oggi da Tesco. Il dispositivo è dotato di specifiche tecniche molto interessanti.Vediamole in dettaglio.Hudl 2, sulle orme del suo predecessore, si preannuncia un dispositivo molto interessante e contemporaneamente con un prezzo davvero conveniente. Il tablet di Tesco è dotato di un display da 8.3 pollici con risoluzione  Full HD 1920 x 1200 pixel. A differenza del primo Hudl che era alimentato da un processore MediTek, questo nuovo device è dotato di una CPU Intel Atom quad-core che secondo Tesco rende il device tre volte più veloce rispetto alla prima generazione del dispositivo,è dotato di 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna che potrà essere incrementata grazie al supporto per micro SD. Il comparto fotografico è caratterizzato da un sensore posteriore da 5 megapixel mentre quello anteriore è da 1.2 megapixel. La batteria dura 8 ore e il sistema operativo sarà Android 4.4 KitKat con accesso completo al Google Play Store.

Hudl 2: un nuovo tablet Android con CPU Intel

Hudl 2 sarà disponibile in 8 colorazioni e potrà essere personalizzato con 64 nuove cover rese disponibili direttamente da Tesco. Un’altra interessante caratteristiche riconfermata anche su questa seconda generazione è l’opportunità di importare la modalità sicurezza per i bambini.

Tesco è un’azienda poco nota rispetto alle più conosciute del settore mobile come Samsung, LG e HTC ma sicuramente ha buone possibilità di emergere visto che del primo Hudl sono state vendute 35000 unità in soli due giorni e 400000 in tre mesi.

Di seguito trovate il video promozionale di Hudl 2.

https://www.youtube.com/watch?v=rPIbVIMxgGE#t=17

Che ne pensate di questo nuovo tablet? Lo acquistereste?Il prezzo è di soli 129 £.

[Via]

Articolo precedenteNexus 6 confrontato con gli altri top di gamma in un video
Articolo successivoHTC Desire Eye in arrivo con camera frontale da 13 mp