Sony Xperia Z3x

Il Sony Xperia Z3X è un nuovo phablet realizzato dall’azienda giapponese che si preannuncia davvero straordinario. Scopriamo tutte le specifiche tecniche e le curiosità.Sony dopo il lancio dei suoi ultimi device top di gamma, l’Xperia Z3 e lo Z3 Compact si prepara a rilasciare un nuovo phablet, il Sony Xperia Z3X . Il dispositivo è comparso su AnTuTu svelando le sue caratteristiche tecniche che includono un display da 6,2 pollici con QHD con risoluzione 2560 x 1,440 pixel, è alimentato da un processor e Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit , GPU Adreno 430 e 4 GB di RAM. Il comparto fotografico è caratterizzato da un sensore da 2/3 pollici con risoluzione di 22,1 megapixel e f / 1,2 di apertura.Il sistema operativo è Android 4.4.2 ma potrebbe essere presto aggiornato ad Android L.

Il Sony Xperia Z3X si preannuncia un dispositivo davvero interessante , sia per processore e RAM che per fotocamera, ma per ora ciò che sappiamo non è ufficiale quindi attendiamo di avere notizie certe per darvene conferma. Nel frattempo vi riportiamo la schermata di AnTuTu con le specifiche tecniche del dispositivo.

Sony xperia z3X

Voi che ne pensate di questi primi dettagli? Alcune voci hanno anche dichiarato che si possa trattare del successore dell’Xperia X3 , secondo voi è così?

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 4: test di flessione con peso umano
Articolo successivoNexus 6 ecco due render che lo mostrano nella colorazione bianca e nera