Sony Xperia Z3

Il Sony Xperia Z3 è il miglior camera-phone tra i principali concorrenti, ossia lo smartphone che ha la migliore fotocamera. Lo afferma l’azienda stessa, vediamo insieme perché.

Sony Xperia Z3: best camera-phone?

Sony afferma che il suo nuovo smarpthone top di gamma, ossia il Sony Xperia Z3, è il miglior camera-phone, ossia lo smartphone dotato della fotocamera migliore tra i competitori del momento. Scopriamo insieme perché.

Ogni volta che l’azienda lancia un nuovo dispositivo deve esserci per forza almeno una caratteristica o una feature che lo rende speciale e migliore dei suoi concorrenti. Questa volta l’attributo “best” è stato attribuito all’Xperia Z3 come best camera-phone. L’azienda sostiene appunto che non esistono smartphone che scattano foto migliori del suo ultimo top di gamma.  Ovviamente non è una caratteristica da poco e ovviamente l’azienda la cerca di pubblicizzare al massimo facendone un elemento di marketing di non poco rilievo.

Sony ovviamente non fa le cose di nascosto e ovviamente ha le prove di ciò che afferma, per fare in modo di non passare da “cialtrona“. Essa si avvale di un team di Strategy Analytics che diffondono le informazioni in maniera trasparente e naturale in modo tale che gli utenti ricevano il messaggio naturalmente.

Punti di forza.

Ma cosa ha di così tanto importante la fotocamera di questo Sony Xperia Z3 da far invidiare i suoi concorrenti? Innanzitutto ha la più alta ISO tra tutte le altre fotocamere degli smartphone: stiamo parlando infatti di un ISO 12.800. L’altra cosa strabiliante è che il sensore  Exmor RS all’interno della fotocamera è uno dei più grandi ( il Nokia Lumia 1020 ce l’ha più grande).

L’azienda ribadisce che il suo Xperia Z3, dal punto di vista della fotocamera e della videocamera, è migliore di Nexus 5, iPhone 5s, LG G3, Galaxy S5 e One M8. Per quanto riguarda la videocamera elogia la registrazione video in qualità UHD ma non è niente di nuovo in quanto anche l’LG G3 permette di farlo. Sicuramente la videocamera è migliore degli altri smartphone sopracitati in quanto il sensore è da 20.7 MP.

Sony Xperia Z3

Conclusioni.

Cosa dire allora di questo Sony Xperia Z3? La fotocamera è davvero potente come Sony dice? Senza dubbio le caratteristiche tecniche sulla carta conferma quanto riferito dall’azienda e quanto detto sopra. Prima di provare lo smartphone però non possiamo dire la nostra esprimendo i nostri giudizi personali in quanto occorreranno delle prove prima di dare giudizi.

E voi cosa pensate del top di gamma di casa Sony? Pensate di acquistarlo?

[Via]

 

Articolo precedenteAnche Google Play Edicola riceve il Material Design
Articolo successivoMicrosoft presenta una batteria esterna da 6000 mAh chiamata Battery Pack DC-21