Samsung Galaxy Note 4

Il Samsung Galaxy Note 4 è stato protagonista di un test particolare che mostra quanto esso sia resistente alla flessione con un peso umano sopra. Vediamo il video e tutti i dettagli nel seguente articolo.

Samsung ha fatto fare un particolare test al suo attuale smartphone top di gamma, ossia al Galaxy Note 4. In un periodo dove si parla tanto di bendgate e di fragilità di alcuni smartphone, iPhone 6 Plus tanto per citarne uno, l’azienda sud coreana decide di mettere le cose in chiaro per quanto riguarda il suo smartphone.

Samsung ribadisce che il suo Note 4 è forte. E’ talmente forte che riesce a reggere il peso di una persona senza flettersi. Il test è stato quello di simulare un peso di 100 KG che si è seduto sullo smartphone circa 100 volte. Il risultato è stato strabiliante in quanto non è successo nulla.

Segreti o grande costruzione?

Il segreto della forza del Samsung Galaxy Note 4 è sicuramente la cornice in metallo, la quale permette allo smartphone di non piegarsi. Altro punto a favore dello smartphone è sicuramente una “fascia di magnesio” contenuta all’interno dello smartphone e un rinforzo reciproco tra tutte le parti dello smartphone.

C’è poco da dire, il Samsung Galaxy Note 4 è uno smartphone costruito davvero bene e toglie ogni dubbio sia di resistenza al test di flessione sia ai test benchmark. Samsung ha fatto un ottimo lavoro con questo smartphone. Quando riusciremo ad averlo tra le nostre mani? Si spera presto perché si tratta di un “oggetto dei desideri” da avere sempre in tasca, e perché no, anche in quella posteriore dei nostri jeans.

Di seguito vi lasciamo al link del video che mostra il test effettuato sul Note 4. Continuate a seguirci per ricevere tutti gli aggiornamenti legati a questo smartphone top di gamma.

https://www.youtube.com/watch?v=UrhCz6PnT78

Cosa pensate voi di questo Samsung Galaxy Note 4? Vi piace? Sarà un vostro futuro acquisto?

[Via]

Articolo precedenteAndroid L: l’ultima build porta un’ottimizzazione di alcune icone e tasti
Articolo successivoSony Xperia Z3X : in arrivo un grande dispositivo con una super fotocamera