Energy Music Box

New Energy Music Box BZ3 e Z3 è un lettore MP3 portatile con tecnologia Bluetooth per ascoltare la musica da qualsiasi dispositivo con il controllo della riproduzione sul display retroilluminato.

Energy Sistem introduce due nuovi giocatori nella squadra della serie audio. L’Energy Music Box BZ3 e Z3, perfetti per trasportare la vostra musica con voi e ascoltare le vostre canzoni nei formati MP3/WAV.

Godetevi la libertà offerta da Energy Music Box BZ3 che consente di poter scegliere se ascoltare la musica senza vincoli, grazie alla tecnologia Bluetooth, riproducendo brani o rispondendo alle vostre chiamate dello smartphone. Se si preferisce la riproduzione tradizionale, è possibile collegare l’Energy Music Box Z3 al dispositivo attraverso il Line-In.

Energy Music Box

Si possono avere tutte le informazioni di cui avete bisogno a colpo d’occhio. Il display perfettamente integrato fornisce tutte le informazioni necessarie, come la modalità di riproduzione, quadrante radio, numero di traccia e carica della batteria. Lasciate che le note musicali scorrano attraverso l’altoparlante stereo e sentite il ritmo diffondersi intorno a voi.

L’Energy Music Box BZ3 e lo Z3 sono due prodotti per godere in compagnia della vostra musica e se si vuole ancora più divertimento si possono ampliare le loro possibilità attraverso la porta USB e le schede SD/SDHC.

Portabilità è la parola chiave di Energy Music Box BZ3 disponibile nei colori bianco e blu e di Energy Music Box Z3 disponibile nei colori bianco puro o nero e rosso.

Energy Music Box

Il prezzo di 39,90€ comprende i tre anni di garanzia che Energy Sistem riserva a tutti i suoi prodotti e a tutti i suoi clienti.

via

Articolo precedenteFingerShadow: una ricerca Microsoft per aumentare l’autonomia
Articolo successivo[Guida] HTC One M8: root e recovery facili grazie all’All In One Toolkit