google-nexus-android-silver

 

Android Silver è un progetto davvero ambizioso che ha da subito catturato l’attenzione degli utenti che possono ancora sperarci, dal momento che non è stato accantonato del tutto.

Stando a quanto si diceva riguardo il progetto Android Silver, Google aveva intenzione di abbandonare il brand Nexus in favore di questo nuovo progetto. Purtroppo col passare del tempo la situazione, invece che diventare più chiara e definita, è andata invece oscurandosi e attualmente Android Silver ha un futuro incerto che non ne permette il progredire e che tiene col fiato sospeso anche tutti gli utenti che ne seguivano speranzosi le vicende.

Ma non tutto è perduto, ci potrebbero essere ancora speranze. Secondo TKTechNews sia Motorola che HTC hanno costruito dei dispositivi che sono stati progettati in origine per essere tra i primi telefoni Android Silver, e il sito continua a dire che, secondo le sue fonti, Google potrebbe ancora lanciarli con questo nuovo marchio.

Quindi il progetto potrebbe essere in attesa, ma forse (e si spera) non abbandonato del tutto. Una possibilità alternativa è che questi nuovi telefoni vengano invece venduti come Google Play Edition. Quindi per il momento la situazione è molto confusa e non tutti sono fiduciosi sull’effettivo lancio del marchio Android Silver. Ma queste nuove informazioni perlomeno suggeriscono che c’è ancora una possibilità per questo progetto.

E voi ci sperate?

via

Articolo precedenteNexus 6: ecco un confronto con Nexus 4 e Nexus 7
Articolo successivoPixelMaster, la tecnologia Asus più evoluta per foto e video