android l

Android L, indubbiamente, sarà la prossima versione del sistema operativo di casa Google (sebbene non si conosca ancora l’effettivo significato della lettera L). Nell’attesa di conoscere la data di lancio e maggiori informazioni, e dopo aver letto la nostra prova su Nexus 5, oggi vi proponiamo una video recensione su un Galaxy S5.

Le novità che Google ha deciso di introdurre nel nuovissimo Android L sono veramente molteplici; tuttavia, al giorno d’oggi, nessuno ancora conosce effettivamente su quali smartphone verrà reso disponibile (qui una nostra prima ipotesi), ma già è possibile scaricare e provare la preview di Android L.

Direttamente da Sammobile, noto sito di tecnologia straniero, veniamo a conoscenza della prima vera e propria videorecensione di Android L su l’ultimissimo Galaxy S5. Siete curiosi di scoprire quanto sia veloce, o se ha alcuni lag? In fondo all’articolo trovate il video in cui i ragazzi di Sammobile hanno provato l’ultimo Android L sul top di gamma dell’azienda coreana.

Android L sicuramente sarà un grandissimo aggiornamento, ma davvero riuscirà a rivoluzionare completamente il sistema operativo Android? voi cosa ne pensate? credete davvero essere il miglior update di sempre, o sarà al pari dell’ultimo Android KitKat. Diteci la vostra con un commento all’articolo!

via

Articolo precedenteGalaxy Note 4 vs iPhone 6: test benchmark a confronto
Articolo successivoGoogle Now in futuro registrerà le nostre conversazioni