sony xperia m2 aquaPer tutti gli amici di TecnoAndroid: secondo quanto riporta ‘MobileSyrup’, il nuovo Sony Xperia M2 Aqua potrebbe essere lanciato domani 2 ottobre in Canada.

Lo scorso mese il colosso giapponese aveva annunciato l’Xperia M2 Aqua, senza affermare però il suo possibile lancio nel Nord America. Oggi invece giunge notizia che il nuovo smartphone Sony quasi sicuramente sarà lanciato in Canada il 2 ottobre.

Il Sony Xperia M2 Aqua è un particolare dispositivo capace di proteggersi dall’acqua (impermeabile se immerso fino ad 1 metro di profondità per più di 30 minuti) e dalla polvere fino a raggiungere i livelli più estremi.

E’ dotato inoltre di una batteria da 2300mAh, forse la più elevata capacità che uno smartphone impermeabile potesse avere. Il Sony Xperia M2 Aqua dovrebbe essere lanciato da ‘Videotron’ ad un prezzo che si aggira intorno ai 250-300 dollari, che convertiti in euro raggiungono un prezzo inferiore ai 250€.

Vediamo a seguire le altre specifiche tecniche del nuovo smartphone Sony:

  • Display: IPS 4,8 pollici con 540 x 960 pixel. LTE, NFC;
  • Sistema operativo: Android KitKat;
  • Fotocamera posteriore: 8 megapixel;
  • Fotocamera frontale: 1,1 megapixel;
  • Processore: Snapdragon 1,2 GHz quad-core;
  • Memoria RAM: 1GB a bordo e fino ad 8GB di memoria espandibile;
  • Batteria: 2300 mAh.

Per il momento queste sono le informazioni di cui siamo venuti a conoscenza; quanto al suo possibile lancio in USA non sappiamo ancora quando ci sarà. Ma restate connessi al nostro sito per ricevere ulteriori aggiornamenti.

FONTE

Articolo precedentePronti al lancio i nuovi servizi per Google Play Music All Access e YouTube Music Key
Articolo successivoLG F60: annunciato un nuovo smartphone 4G LTE ad un prezzo ragionevole