samsung galaxy note 4

Il Samsung Galaxy Note 4 è uno dei dispositivi più appetibili del momento e se tra i vostri desideri c’è proprio questo phablet potrete provare a vincerne uno con il contest #NotePunIntented indetto da Samsung.Il Samsung Galaxy Note 4 continua ad essere il protagonista di video e immagini promozionali che Samsung continua a pubblicare per pubblicizzare il suo ultimo gioiellino. Qualche giorno fa vi avevamo parlato di un divertente video realizzato dall’azienda nel quale i due protagonisti mettevano in atto uno strano gioco di parole cercando di utilizzare in un discorso il più possibile la parola “Note”.

Samsung ha voluto utilizzare lo stesso gioco per far partire il contest #NotePunIntented su twitter offrendo la possibilità agli utenti di vincere il Samsung Galaxy Note 4.Per partecipare bisognerà pubblicare un tweet sul profilo di Samsung Mobile  utilizzando l’hashtag #NotePunIntented. Il contest è diviso in tre manche , il primo è terminato, il secondo è in corso e il terzo finirà il 3 Ottobre.Per ogni periodo di iscrizione ci sono in palio ben 5 Note 4.

Purtroppo il contest è valido solo per Verizon, AT & T, Sprint e T-Mobile ma chissà che Samsung non decida di lanciarne uno simile anche in Italia dopo il suo rilascio previsto per Ottobre.

Ricordiamo che il Note 4 è dotato di un display di 5.7 pollici con risoluzione 1440 x 2560 pixel, fotocamera posteriore da 16 megapixel, è alimentato da processore Snapdragon 805 o Exynos 5433,  telaio metallico e sarà disponibile in 140 paesi. Il nuovo phablet di Samsung rientra nei vostri desideri? Siete intenzionati ad acquistarlo?

 

[Via]

Articolo precedenteMoto 360 sarà commerrcializzato in Italia da Novembre
Articolo successivoNexus 6 ecco la prima immagine reale