Kicks! Football Warriors-Soccer

Kicks! Football Warriors-Soccer è un gioco gratuito con acquisti in app presente sul Play Store e da poco aggiornato, con grafica spettacolare.

Scopriamo come funziona Kicks! Football Warriors-Soccer, un gioco di calcio diverso da quello che possiamo immaginare e che non è il solito gioco dedicato al più amato degli sport sul pianeta.

Una volta scaricato (trovate il badge a fine articolo) e avviato la prima cosa che si nota e che salta agli occhi è la grafica. La grafica 3D è stata molto curata e i giocatori hanno tutti una propria personalizzazione che li distingue dagli altri.

Oltre la grafica sono presenti degli effetti sonori quali l’esultanza del pubblico nello stadio ad ogni parata o ad ogni goal e i fischi che decretano l’avvio dell’azione.

Kicks! Football Warriors-Soccer è un gioco gratuito con acquisti in app presente sul Play Store e da poco aggiornato, con grafica spettacolare. Scopriamo come funziona Kicks! Football Warriors-Soccer, un gioco di calcio diverso da quello che possiamo immaginare e che non è il solito gioco dedicato al più amato degli sport sul pianeta. Una volta scaricato (trovate il badge a fine articolo) e avviato la prima cosa che si nota e che salta agli occhi è la grafica. La grafica è stata molto curata e i giocatori hanno tutti una propria personalizzazione che li distingue dagli altri, in perfetta sintonia la musica che fa da colonna sonora a Kicks! Football Warriors-Soccer.

 

In cosa consiste Kicks! Football Warriors-Soccer e come si gioca. Come detto, non si tratta del classico gioco del calcio in cui si comanda una squadra di undici giocatori, impersonerete l’attaccante o il portiere della vostra squadra e le sfide saranno sempre uno contro uno.

Kicks! Football Warriors-Soccer (2)

Ci sono due modalità di gioco Carreer e Duel, nella prima imparerete a gestire i comandi e a guadagnare soldi da poter spendere per acquistare nuovi giocatori o powerup da utilizzare per incrementare il vostro punteggio grazie ai miglioramenti nella mira, nella precisione o nella potenza nel caso siate il Kicker.

Kicks! Football Warriors-Soccer (5)

L’altra modalità di gioco, Duel, è la modalità multiplayer in cui potrete sfidare i giocatori di tutto il mondo in sfide uno contro uno da togliere il fiato.

Kicks! Football Warriors-Soccer (4)

Si vive pienamente la tensione dei secondi prima che arrivi il tiro in porta nel caso stiate impersonando il portiere, o, al contrario, di avere la responsabilità di insaccare la palla, costi quel che costi.

Kicks! Football Warriors-Soccer (8)

Durante le sessioni di allenamento imparerete a dare effetto alla palla e a gestire i tempi del portiere, inizialmente non è affatto facile capirlo. Dovrete imparare qual è il momento opportuno per lanciarvi nella parata oltre a capire in quale direzione lanciarvi.

Kicks! Football Warriors-Soccer (7)

Non facile la vita del portiere, sicuramente più semplice quella del Kicker che avrà il compito di segnare da diverse angolazioni e, a volte, anche con la presenza di uomini in barriera, così, giusto per complicarci ulteriormente la vita.

Kicks! Football Warriors-Soccer (6)

Sul Play Store, la software house Bitoon afferma:

  • Diventa il migliore! Fallo accadere con le power-up e sconfiggi i giocatori di tutto il mondo.
  • Sblocca giocatori unici con estetica urbana molto definita, dotati di una propria personalità e di abilità speciali.
  • Fai progressi in modalità Training e sconfiggi i tuoi amici in modalità multiplayer, tutto in tempo reale!

Kicks! Football Warriors-Soccer è avvincente e adrenalinico, la grafica la fa da padrona e il gioco del calcio fa il resto con l’ansia e la frenesia date dai rigori che vivrete secondo due prospettive sia da portiere che da attaccante.

Fatto molto bene, gratuito, giocatori e grafica 3D, il gioco più amato al mondo e disponibile su smartphone e tablet Android, insomma cosa volere di più?

Compatibile con versioni Android dalla 2.3 in poi e richiede solo 25MB per il download, di seguito il badge per poterlo scaricare dal Play Store.

Kicks! Football Warriors-Soccer scaricatelo e diteci cosa ne pensate e se preferite essere portiere o attaccante.

Questi i link di Bitoon: www.bitoon.com

Kicks! Football warriors: oltre che sul Google Play Store lo trovate anche qui: https://bitoon.com/KicksFootballWarriors
[pb-app-box pname=’com.bitoon.kicksfootballwarriors’ name=’Kicks!Football Warriors-Soccer’ theme=’discover’ lang=’it’]
Articolo precedenteHTC One M8 Eye : trapelata la prima immagine del dispositivo
Articolo successivoSony Xperia Z3: ecco il primo teardown