rp_google-play-logo52.jpg

Oggi Google dopo aver aggiunto una nuova features su Google Maps che permette di inserire i luoghi, aggiunge anche una novità al Play Store, infatti sarà possibile visualizzare i prezzi per gli acquisti in-app, ma non solo sarà anche possibile visualizzare l’ indirizzo dello sviluppatore.

Da ora in avanti sul Play Store potremo visualizzare i prezzi in-app, ovvero dal più al meno caro, una pecca è che non si possono vedere quelli intermedi ma solo in range di prezzo senza sapere neppure cosa si acquisterà ad esempio con 2€, ma andiamo ora all’ altra informazione aggiunta sicuramente farà discutere, soprattutto per la privacy, infatti si potrà vedere l’ indirizzo fisico dello sviluppatore.

C’è da apprezzare l’ idea di Google di voler rendere il tutto più trasparente possibile, ma a nostro avviso ci sono ancora degli aspetti da limare.

Google Play Store mostra il prezzo degli acquisti in-app

google_play_iap_01-393x700

Come fare per vedere le informazioni in-app? Semplice, una volta nella pagina dell’ applicazione non dovremo far altro che andare sulla voce “altre info” dove in basso troveremo l’ indirizzo dello sviluppatore i il range di prezzo per gli acquisti in-app.

Via

Articolo precedenteLo spazio tra display e cornice del Galaxy Note 4 non è un errore
Articolo successivoWindows 10 è il nuovo OS Microsoft