Galaxy Ace

Samsung Germania ha reso disponibile una versione potenziata del Galaxy Ace Style. Lo smartphone ha un display AMOLED e supporta le reti LTE. Vediamo insieme tutti i dettagli nel seguente articolo.

Samsung ha reso disponibile in Germania, senza creare scompiglio, una nuova versione del suo Galaxy Ace Style. Questa versione è dotata di un display AMOLED e del supporto per le reti LTE.

Il nuovo smartphone di fascia media della casa sud coreana è dotata di un display Super AMOLED con una diagonale da 4.3″ e con risoluzione da 800 x 480 pixel.

Caratteristiche tecniche.

Lo smartphone è gestito da una CPU quad-core con una frequenza di clock di 1.2 GHz e da una memoria RAM da 1 GB. La memoria interna è invece da 4 GB espandibili però tramite micro SD. La fotocamera posteriore ha un sensore da 5 MP ed è in grado di registrare video a 720p, ossia in qualità HD.

Lo smartphone è alimentato da una batteria da 1.900 mAh e garantisce un’autonomia di 11 ore di conversazione e di 9 ore di navigazione Web LTE. Il Galaxy Ace Style LTE non è dual-sim ma è dotato di connettività NFC.

Prezzo e disponibilità.

Il prezzo del dispositivo è di 199 Euro. Si tratta di un dispositivo di fascia medio-bassa quindi non si possono pretendere delle caratteristiche tecniche da top di gamma. Il prezzo non è elevatissimo ma non è neanche basso in quanto spendendo la stessa somma si possono trovare delle valide alternative.

Riuscirà Samsung a diffondere questo nuovo Galaxy Ace Style LTE? Voi cosa pensate di questo dispositivo?

[Via]

Articolo precedenteDeneb, l’assistente vocale si aggiorna con interessanti novità
Articolo successivoMeizu MX4 Mini si mostra con slot Dual-SIM