OnePlus One

Nel corso dell’intero 2014 vi abbiamo più volte raccontato (e soprattutto decantato) il famoso OnePlus One (qui leggete la nostra recensione completa). Sebbene molti utenti l’abbiano anche apertamente criticato, la maggior parte dei consumatori di tutto il mondo ha sicuramente apprezzato lo sforzo dell’azienda produttrice, anche se la scelta di distribuirlo solo tramite gli inviti non è sembrata proprio azzeccata. Indipendentemente da tutto, già si pensa alla prossima versione, in arrivo nel 2015, con le sue incredibili caratteristiche tecniche: oggi parliamo dell’OnePlus 2.

Al momento, soprattuto considerato che sul mercato Italiano non è ancora arrivato manco lo OnePlus One, è sicuramente prematuro parlare già dell’OnePlus 2, ma in rete già emergono le prime indiscrezioni sul futuro modello dell’azienda OnePlus.

I rumors hanno la ‘firma’ di Carl Pei, direttore di OnePlus Global, rilasciati in una intervista a Reddit, con l’indicazione, in particolare, dell’arrivo sul mercato della prossima versione di OnePlus. Stando a quanto dichiarato, il prossimo OnePlus 2 sarà annunciato nel corso del secondo o terzo trimestre del prossimo anno (il 2015).

Siccome l’azienda era un outsider del mercato della tecnologia mobile, Carl Pei ha comunque dichiarato che tutti i commenti e consigli degli utenti sono stati ‘registrati’ e sicuramente verranno applicati sul prossimo modello di smartphone, proprio l’OnePlus 2.

Se tutto questo non vi dovesse bastare, OnePlus potrebbe essere pronta a rilasciare anche una variante phablet (con una scelta che può essere avvicinata a quella di Apple con il nuovo iPhone 6 Plus).

Quanti di voi stanno aspettanti l’OnePlus 2?

via

Articolo precedenteEmergono i dettagli tecnici del Motorola DROID Turbo
Articolo successivo[Guida] Abilitare la registrazione delle chiamate su ROM CyanogenMod 11