gsmarena_002 (18)

Huawei ha presentato ufficialmente un nuovo tablet da 8 pollici e corpo in metallo. Scopriamo specifiche tecniche e prezzo di questo nuovo dispositivo.L’Huawei Honor Tablet è stato annunciato in Malesia e da oggi partono i pre-ordini. Il dispositivo ha un display da 8 pollici IPS con una risoluzione di 1280 x 800 pixel, una fotocamera posteriore da 5 megapixel, mentre quella anteriore è VGA , è alimentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 200 MSM8212 a 1,2 GHz quad-core , 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibili tramite lo slot per schede microSD.

Il tablet supporta la connettività 3G con HSPA +, batteria da 4800 mAh, ha come sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean con Emotion UI 1.6.Passando al design , l’Honor tablet ha un corpo rivestito in metallo, spessore di soli 7.9 mm e peso di 360 grammi .

gsmarena_001 (46)

Facendo un resoconto possiamo dire che il dispositivo è un budget-friendly con specifiche modeste e prezzo di 184 dollari. Visto l’andamento economico degli ultimi tempi è sempre positivo avere nuove opportunità di scelta quando si tratta di device che non richiedono un esborso eccessivo.

 

[Via]

 

Articolo precedenteGoogle Glass: uno studio da una spiacevole conferma
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 4 : arrivano i primi problemi