chiamate

Di recente, il team di CyanogenMod ha aggiunto il supporto per la registrazione delle chiamate sulle ​​nightly CM11 di alcuni dispositivi. Tuttavia, per motivi di privacy e restrizioni a causa di legge statali, il team non aggiungerà un’ opzione che consentirà agli autenti di attivare questa funzione.

Grazie ad un modulo Xposed dello sviluppatore Pyler, però, gli utenti possono attivare abbastanza facilmente la funzionalità di registrazione delle chiamate sui propri dispositivi con ROM CyanogenMod. Se avete già l’ Xposed framework, è sufficiente scaricare ed installare questo modulo Xposed. In caso contrario, potete consultare la nostra guida su cosa sia l’ Xposed framework e come installarlo.

chiamate

Una volta installato il modulo, verrà visualizzato automaticamente il pulsante di registrazione di chiamata nella barra inferiore della schermata della chiamata. Si dovrà toccare quel tasto per attivare la registrazione della chiamata in quanto il modulo, per impostazione predefinità, non registra automaticamente tutte le chiamate.

Vi ricordiamo che il modulo funziona solo su nightly CM11 pubblicate dal 14 agosto in poi o su CM11 build M10 o più recente, e non  funziona su qualsiasi altra ROM che si basa sull’ AOSP.

[via]

Articolo precedenteOnePlus 2: in arrivo nel 2015 con un phablet
Articolo successivoRicevere tanti mi piace su Instagram con Tagstagram