ECOO

ECOO, una start-up cinese, sta per lanciare uno smartphone interessante ad un prezzo incredibile. Nell’articolo tutti i dettagli e alcune caratteristiche di questo smartphone.

Se proviamo ad immaginare quanto è grande il mercato degli smartphone mondiale probabilmente non riusciamo a rendercene conto. Le aziende che ne fanno parte sono davvero un’infinità e giorno per giorno continuano a nascerne di nuove pronte ad offrire al pubblico i propri prodotti frutto di duro lavoro e sacrifici.

La maggior parte di noi conosce solamente le aziende che possiamo definire “leader” del mercato. Non sempre queste aziende riescono ad offrire dei dispositivi capaci di soddisfare le nostre esigenze, almeno per quanto riguarda il prezzo.

A volte abbiamo davanti agli occhi dei dispositivi bellissimi che costano la metà di altri pur essendo migliori. Ciò che succede è che non fidandoci del marchio sconosciuto li scartiamo a prescindere. A volte sono proprio questi dispositivi ad essere migliori di quelli più famosi, e forse riusciremmo pure a risparmiare qualche soldo.

Voi credete che possa esistere uno smartphone octa-core con il display FullHD che costi solamente 90 euro? La risposta ce la da direttamente la diretta interessata ECOO. Si tratta di una start-up cinese che tra i propri progetti ha quello di commercializzare uno smartphone con le caratteristiche sopracitate. ECOO ha reso note solamente queste caratteristiche ed il prezzo, pari a 699 Yuan, i quali al cambio attuale corrispondono a circa 90 Euro.

La concorrenza è sempre più spietata. Riuscirà ECOO a farsi conoscere e a sfondare nel mercato con questo dispositivo?

Continuate a seguirci per sapere le caratteristiche complete di questo smartphone e tutti i dettagli ad esso collegati.

Vi piacerebbe avere uno smartphone con queste caratteristiche ad un prezzo così shock?

[Via]

Articolo precedenteGoogle svela il nome di Android L in occasione del suo compleanno
Articolo successivoSamsung Galaxy Alpha disponibile all’acquisto in Italia