meizu-mx4-mini-dual-sim

Negli ultimi tempi l’azienda cinese Meizu ha fatto parlare molto di sè per il suo Meizu MX4, sia per lo smartphone in sè che per la sua prima consegna, e l’avvistamento di una versione dual sim fa pensare che questo nuovo arrivato possa essere il Meizu MX4 mini.

L’immagine di questo nuovo dispositivo Meizu MX4 è apparsa su MWeibo, già conosciuto perchè solito a pubblicare delle fughe di notizie, e che stavolta ha mostrato la foto di un Meizu MX4 dual SIM che potrebbe essere il tanto vociferato Meizu MX4 mini. Il telefono mostrato nelle immagini si basa, ovviamente, sull’attuale Meizu MX4, tuttavia ci sono alcuni dettagli molto importanti e interessanti su questo smartphone: in primo luogo il telefono sembra avere in esecuzione Yunos, ovvero l’ultima ROM Android di Alibaba, l’azienda che ha recentemente investito nel produttore di telefoni. Yunos è progettato per sostituire tutti i servizi Google con le alternative di Alibaba.

Il cambiamento più interessante di questo telefono è però il fatto che mostra segnali di rete doppi! Ciò indica che questo è probabilmente uno smartphone dual SIM e probabilmente un altro dispositivo in esecuzione su un processore Mediatek. Da alcune fughe di notizie recenti e informazioni da fonti vicine a Meizu, è stato rivelato che il telefono che abbiamo qui è probabile sia il Meizu MX4 Mini, che probabilmente utilizzerà un processore quad-core Mediatek con architettura a 64 bit. I dettagli relativi al resto dell’hardware invece rimangono ancora un mistero.

Articolo precedenteTinder: l’app Android per incontri che ha trascinato una donna nella perdizione
Articolo successivoSmartWatch 3 e SmartBand Talk disponibili per il pre-ordine sullo shop di Sony Italia