whatsapp-non-funziona

Whatsapp è conosciutissimo come servizio di messaggistica istantanea su smartphone Android, iPhone, Windows Phone, BlackBerry, Nokia S40, Nokia Symbian ma ora potrà essere utilizzato anche come comparatore di prezzi tramite MySmartPrice.

Il sito di comparazione di prezzi MySmartPrice ora consente ai milioni di consumatori in India di utilizzare Whatsapp per verificare le offerte migliori online, anche quando hanno poca connettività. Il servizio web consentirà infatti agli utenti di utilizzare WhatsApp, la popolarissima app di messaggistica multipiattaforma, per effettuare un confronto dei prezzi di un determinato prodotto, risultato di ricerche rapide e veloci che verranno effettuate senza la necessità di navigare su Internet.

Tutto ciò che bisogna fare per attivare questo servizio è inviare un messaggio al numero 9332222222 e MySmartPrice risponderà con dei risultati di ricerca appropriati. Le risposte conterranno non solo i prezzi del prodotto ricercato ma anche altre caratteristiche e i prodotti correlati trovati altrove. Questo risulta essere sicuramente una rivoluzione, che consentirà agli utenti di superare i limiti della scarsa connettività tramite dati in India e arricchirà ulteriormente le possibilità d’uso di Whatsapp.

Questa collaborazione tra Whatsapp e MySmartPrice potrebbe rendere ancora più famosa l’app, che già negli ultimi tempi si è resa protagonista della cronaca per 11 arresti che si sono verificati in Iran a causa di alcuni messaggi scambiati tra gli utenti. Intanto gli utenti attendono con ansia l’aggiunta della funzionalità di chiamate vocali. E voi vorreste usare Whatsapp come un comparatore di prezzi, invece che dover perdere tempo in lunghe ricerche su Internet?

via

Articolo precedenteIl primo smartphone Tizen di Samsung sarà un terminale di fascia bassa
Articolo successivoMediaTek pronta ad entrare nel mondo dei dispositivi indossabili?