unnamed

Just Dance Now, uno dei più famosi giochi di casa Ubisoft, è da poco stato rilasciato sul Play Store, offrendo la possibilità a tutti i gamer Android di danzare con il proprio smartphone. 

L’applicazione, a differenza di un normale gioco disponibile sul Play Store, non permette di giocare direttamente dallo smartphone, ma di trasformare il dispositivo in un vero e proprio controller per poter danzare sfruttando uno schermo collegato.

Dopo aver scaricato l’applicazione di Just Dance Now sullo smartphone, dovete collegarvi al sito www.justdancenow.com con un prodotto con uno schermo e, successivamente, seguire tutte le informazioni che vi permettono di collegare il software all’applicazione vera e propria. Ora non resta che impugnare lo smartphone nella mano destra e, lentamente, iniziare a seguire i ballerini sul display.

Una delle più grandi caratteristiche del gioco, oltre che una grande grafica, è la possibilità di invitare un numero infinito di amici, per giocare e ballare assieme. Just Dance Now è scaricabile gratuitamente dal Play Store, ma avrete solamente la possibilità di provare pochi brani gratuiti (pochi di quelli nuovi o comunque abbastanza datati); per riuscire a ballare tutte le vostre musiche preferite dovrete acquistare un pass VIP per accedere al catalogo completo.

Just Dance Now è scaricabile dal Play Store tramite il seguente badge.

[app]com.ubisoft.dance.JustDance[/app]

via

Articolo precedenteGoogle detta legge: ecco i requisiti che devono avere i produttori
Articolo successivoAnomaly Defensers: uno spettacolare tower defense per Android