one m8 eye

Circa una settimana fa vi abbiamo parlato della versione “Eye” del One M8, una variante del dispositivo che HTC rilascerà per colmare quel gap causato dalla fotocamera con risoluzione bassa del One M8 .Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo dispositivo di HTC avrà una fotocamera da 13 megapixel con sistema DuoCamera già presente sulla versione rilasciata sei mesi fa. Saranno invece confermati anche sul One M8 Eye il processore Snapdragon 801 a 2.3 GHz, 2 GB di RAM, 32 GB di storage nativo espandibili fino a 128 GB , sistema operativo Android 4.4 e interfaccia Sense 6.

Ma tra le specifiche tecniche oltre alla fotocamera potrebbe cambiare anche il display, non sarà più da 5 pollici ma da 5.2 ” che dovrebbe avere la stessa risoluzione 1080 x 1920 pixel anche se, uno schermo con risoluzione QHD sarebbe la scelta più opportuna per competere con gli ultimi device rilasciati dalle aziende concorrenti. Presumibilmente rimarrà anche sulla versione Eye il design metallico che è uno degli elementi di forza dell’ultimo top di gamma di HTC.

Dopo questa notizia gli attuali possessori del One M8 non saranno molto contenti visto che l’azienda sta per annunciare questa variante con caratteristiche migliorate.Il rilascio è previsto entro fine Ottobre quindi molto presto dovrebbero emergere nuove conferme.

Che ne pensate di questa versione del dispositivo?

 

[Via]

 

Articolo precedenteMotorola Moto 360: ecco il primo spot pubblicitario
Articolo successivoArubixs Portal: uno smartphone Android flessibile “da polso”