Sony

Sony, uno dei colossi mondiali della tecnologia mobile e non, ha programmato un evento per il prossimo 9 Ottobre. Cosa avrà da svelare al mondo? Scopriamolo insieme.

Il colosso giapponese Sony ha ridimensionato la sua presenza negli Stati Uniti tanto che procurarsi un Xperia Z3 in America è diventata quasi un’impresa. L’azienda avrà deciso di cambiare idea sulla sua politica negli Stati Uniti?

La risposta potrebbe venire da una data: il 9 Ottobre 2014.

Per questo giorno, che sarà esattamente tra due settimane, Sony ha programmato un evento negli Stati Uniti appunto. Cosa ha in mente l’azienda giapponese? Poco più di 20 giorni fa ha presentato due dispositivi interessanti: l’Xperia Z3 e il Z3 Compact. Soprattutto con quest’ultimo Sony ha stupito gli appassionati di tecnologia perché è riuscita a fare un ottimo dispositivo conciliando alte prestazioni a piccole dimensioni. La domanda che sorge spontanea è questa: cosa avrà in mente Sony per il 10 Ottobre, a poco tempo dall’IFA di Berlino?

Probabilmente Sony vorrà presentare il suo Xperia Z3 agli Stati Uniti, ma un evento solamente per questo dispositivo non è del tutto giustificato in quanto si tratta già di uno smartphone “conosciuto” a livello mondiale. L’azienda probabilmente avrà qualcos’altro da rendere noto al mondo e noi non vediamo l’ora di scoprirlo.

L’evento è programmato il giorno prima dell’evento di HTC, la quale presenterà probabilmente un nuovo smartphone e una videocamera particolare.

Il colosso giapponese vorrà cogliere d’anticipo HTC con una mossa inaspettata? Staremo a vedere.

E voi cosa vi aspettate da questo evento?

[Via]

Articolo precedenteElephone P4000 il clone del clone del clone del clone
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 4: pubblicato l’unboxing ufficiale