oppo n3

Negli ultimi giorni vi abbiamo parlato dell’Oppo N3 che ha generato molte curiosità per un misterioso materiale aerospaziale con cui sarà costruito. L’azienda con una nuova immagine anticipa un’altra novità.Oppo rilascerà il suo N3 nel mese di Ottobre e già dalle prime indiscrezioni possiamo intendere che sarà un dispositivo molto particolare per i materiali di costruzione scelti da Oppo. Il telaio dell’N3 sarà costruito in una particolare lega alluminio-litio molto leggera e attualmente utilizzata per costruire i Boing 777X. Sarà la prima volta che questo materiale verrà usato per costruire un dispositivo mobile .

Ma c’è una novità, l’ultima immagine pubblicata da Oppo svela anche una versione dell’N3 in acciaio inox, probabilmente più pesante della precedente.

gsmarena_002 (17)

 

Non è chiaro se entrambe le versioni avranno lo spesso prezzo o l’opzione costruita in alluminio-litio, vista la particolarità del materiale , costerà di più. Resta anche da vedere se le caratteristiche a livello hardware saranno le medesime o anche quelle differiscono.

Oppo presenterà il suo N3 il 29 Ottobre , dovremo attendere ancora un pò ma vi terremo aggiornati non appena avremo novità.

Che ne pensate della scelta di Oppo di costruire il dispositivo con questi materiali particolari?

 

[Via]

Articolo precedenteSmartwatch LG intravisto alla FCC provvisto di connettività 3G
Articolo successivoSamsung: i suoi devices ora sono illegali per i dipendenti pubblici in Cina