circuit-wear

Se siete possessori del nuovo smartwatch Motorola Moto 360 ma non sapete che Watch Face utilizzare, sullo store potete trovarne una davvero originale e molto carina, stiamo parlando di Circuit Wear, scopriamola insieme.

Come possiamo vedere dalle immagini inserite in questo articolo, Circuit Wear riproduce fedelmente tutti i circuiti presenti all’ interno del Motorola Moto 360, aggiungendo ovviamente il display monocromatico, devo dire che personalmente se avessi un Moto 360 che diciamo non acquisterò perché non ha il GPS sicuramente utilizzerei questa watch face, sicuramente per la sua particolarità rispetto alle solite, anche se magari ai più può anche non piacere, questa watch face è stata fatta appositamente dallo sviluppatore per il Moto 360 ma ha dichiarato di essere costantemente al lavoro per portare Circuit Wear anche negli smartwatch con display quadrati.

circuit-wear1-224x400

Quanti di voi hanno uno smartwatch e nel caso specifico un Moto 360? Vi piace quest watch face? Ci piacerebbe sapere la vostra opinione nei commenti qui sotto.

[app]com.jeremysteckling.facerrel[/app]