nexus 6

Il Nexus 6 o Nexus X dovrebbe arrivare nell’ultimo trimestre dell’anno ma fin ora non c’è stata alcuna possibilità di vedere come sarà il dispositivo. 9To5Google ha pubblicato la prima immagine del mock-up del device. Curiosi di vederlo?Il Nexus 6 avrà un design molto simile al Moto X, ha la stessa posizione della fotocamera e del flash led , dei tasti del volume,  mentre i pulsanti di accensione e blocco dispositivo  sono stati spostati più in basso.Sul mock – up manca il marchio ” Nexus ” che verrà inserito successivamente non essendo ancora stato ultimato il progetto .Questa è l’immagine apparsa su 9To5Google.

gsmarena_001 (44)

Il Nexus 6 è leggermente più grande del Moto X, ha infatti un display da 5.92 pollici con risoluzione di 1440 x 2560 pixel, è alimentato da un processore Snapdragon 805, 3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 2, batteria da 3200 mAh. Il sistema operativo sarà Android L.Le specifiche tecniche sono chiaramente in linea con le cinque caratteristiche attese dai consumatori e di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa.

Il dispositivo di Google dovrebbe arrivare a metà Ottobre, forse insieme al Nexus 9 prodotto da HTC. Ormai non manca molto e siamo in trepidante attesa di vederlo dal vivo, e voi?

 

[Via]

 

Articolo precedenteAndroid One: a Dicembre la nuova serie (?)
Articolo successivoGalaxy S3 LTE: ottiene l’aggiornamento ad Android 4.4.4 KitKat