Asphalt

Asphalt Overdrive, l’ultima fatica di Gameloft, è stato rilasciato ufficialmente sul Google Play Store. Vediamo insieme tutti i dettagli nel seguente articolo.

Avete voglia di divertirvi con il vostro smartphone e di liberare l’adrenalina sfrecciando con delle auto da sogno? Allora la soluzione per voi è sicuramente Asphalt Overdrive, l’ultima fatica della casa di mobile gaming più famosa, ossia Gameloft.

Il videogioco è stato reso disponibile oggi ed è scaricabile direttamente e gratuitamente dal Google Play Store. Il gioco ha un peso di 26.55 MB nella prima installazione. Una volta installata l’applicazione verranno richiesti altri 79,54 MB di dati da scaricare per poter utilizzare il gioco.

Gameloft assicura che si tratta di “un originale gioco di corse a base di missioni” che permette di:

  •  Sbloccare e guidare 30 veicoli ad alte prestazioni e su licenza, come le famosissime Lamborghini Countach e Ferrari Testarossa!
  • Migliorare e potenziare la tua auto per dominare le strade della California;
  • Mettersi alla prova in 7 diversi tipi di missione: fuggendo dalla polizia, battendo i boss, evitando gli ostacoli e facendo acrobazie incredibili durante la gara!
  •  Godere un’atmosfera retrò “neo-anni ’80”;
  •  Grafica mozzafiato grazie a effetti di luce e particellari in tempo reale!

Per poter utilizzare il videogioco è necessaria almeno la versione di Android 4.0.

Il gioco è bello, divertente e soprattutto gratuito. Cosa state aspettando allora? Correte subito a scaricarlo per poter sfrecciare con il vostro dispositivo Android.

Di seguito potete scaricare il videogioco direttamente da questo badge:

[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftAEHM[/app]

Cosa pensate di questo gioco? Vi piace?

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note Edge: dai benchmark prestazioni strabilianti
Articolo successivoAmazon App Shop: oggi oltre 135$ di app gratis