Fotocamera Nexus 5

Dell’iPhone 6, l’ultimissimo della lunga serie di Apple, ne abbiamo già parlato veramente molto (fin troppo a volte); nel corso delle settimane gli sfottò da parte degli utenti Android sono stati veramente tantissimi e molto insistenti. A questo punto ci poniamo una semplice domanda: l’iPhone 6 è davvero così lento come si dice?

La risposta, almeno in parte, proviamo a proporvela con un interessante video, proposto da un utente su YouTube, in cui si confronta la velocità di esecuzione/apertura delle singole applicazioni tra un Nexus 5 e l’ultimissimo iPhone 6. Sebbene siamo perfettamente consapevoli che, al giorno d’oggi, potrebbe non risultare particolarmente interessante e motivata una scelta di questo tipo, ricordiamo che, secondo recenti studi, l’aprire una applicazione è un’azione tra le più frequenti per un utilizzatore di smartphone.

Immaginando di compiere la stessa azione anche 400 volte al giorno, la differenza di 0,50 secondi nell’avviare la app può “rubarvi”, sommando i vari momenti, minuti e minuti. Perché allora non cercare lo smartphone più veloce anche nella sola apertura delle applicazioni?

Per questo motivo vi proponiamo una sfida veramente atipica, il Nexus 5 contro l’iPhone 6, chi sarà il più rapido ad aprire le app?

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note Edge : il dispositivo sarà una limited edition
Articolo successivoSamsung Galaxy A7: chip LTE e prezzo attorno ai 450 dollari