Oppo

Oppo si sta preparando al lancio del suo prossimo smartphone di punta: l’N3. Le voci e i rumors riguardo questo smartphone aumentano sempre di più. Scopriamo insieme tutti i dettagli nel seguente articolo.

Oppo lancerà ad Ottobre il suo prossimo smartphone di punta, l’N3. I rumors riguardo questo dispositivo sono parecchi. Abbiamo già visto ad esempio che il dispositivo avrà un particolare sistema di raffreddamento. Sono apparsi già dei render che raffigurano lo smartphone ma oggi sono apparse delle immagini che ci svelano qualche dettaglio in più.

La stessa azienda rivela che il suo N3 sarà costruito con un materiale indicato come “aerospace grade metal”, materiale che sicuramente riuscirà a far trovare allo smartphone un equilibrio tra grip, peso e robustezza. 

Oppo

Verrà utilizzata una lega particolare in modo tale da garantire anche la leggerezza dello smartphone visto che, stando alle dichiarazioni di Oppo, si tratterebbe di un “metallo aerospaziale”.

Il metallo utilizzato dovrebbe essere in grado di far fronte anche al nuovo sistema di raffreddamento che Oppo utilizzerà sul suo smartphone. L’N3 sarà in grado di girare i video in 4K, funzione che fa scaldare abbastanza i dispositivi.

Dalle informazioni finora trapelate pare proprio che il futuro smartphone dell’azienda sarà un dispositivo con caratteristiche davvero innovative. Le altre aziende trarranno ispirazione da questi nuovi sistemi e da questi nuovi materiali? Staremo a vedere.

Nel frattempo possiamo solamente aspettare che arrivi ottobre per scoprire l’N3 e trarre delle conclusioni.

Voi cosa ne pensate?

[Via]

Articolo precedenteGalaxy Note 4: vendite anticipate per rispondere al successo Apple
Articolo successivo[Guida] Abilitare le Cards sperimentali di Google Now