android

Dopo aver visto Galaxy Note 4, iPhone 6 e tutti gli altri top di gamma “attesi” dagli utenti di tutto il mondo, l’attenzione si sposta verso i prossimi terminali Nexus (Nexus 6 e Nexus 9) e, naturalmente Android L

Al momento, quanto andremo ad elencarvi, rientra solamente nel gruppo di rumors, pertanto prendete quando vi diremo come semplici indiscrezioni, e niente di più. Precisato questo, secondo due differenti fonti non ufficiali, nel corso della metà di Ottobre, in particolare il 15 o il 16, Google dovrebbe annunciare i nuovi dispositivi della gamma Nexus (proprio Nexus 6 ed eventualmente Nexus 9) e naturalmente Android L.

Sebbene l’annuncio si avrà nella metà di Ottobre, il primo vero e proprio aggiornamento via OTA si avrà solamente a partire dal primo di novembre, una data che potrebbe coincidere quasi direttamente con l’inizio della vendita della nuova serie di Nexus 6.

Naturalmente, come detto, queste sono al momento solamente supposizioni e indiscrezioni provenienti da varie fonti; nel corso delle prossime settimane avremo sicuramente una serie di novità e rumors, che non esiteremo a riportarvi.

Quanti di voi stanno attendendo l’aggiornamento ad Android L?

via

Articolo precedenteMeizu MX4 Pro: confermate caratteristiche tecniche e prezzo
Articolo successivoOnePlus One appare in un edizione molto speciale