droid-turbo-back3

Pare che l’arrivo del nuovissimo smartphone Motorola Droid Turbo per Verizon sia sempre più vicino e già sono trapelate delle foto che mostrano in anteprima il nuovo device.

Il Motorola Droid Turbo aveva già catturato l’attenzione degli utenti per la sua particolare caratteristica di ricarica veloce. Sappiamo inoltre che lo smartphone supporterà Turbo Charger di Motorola, avrà una batteria molto simile a quella del DROID MAXX, e forse anche la ricarica wireless. Lo smartphone, dal nome in codice “quark ” dovrebbe essere solo leggermente più grande del nuovo Moto X . I rumors suggeriscono anche la presenza di un display QHD, 3GB di RAM e un processore Snapdragon 805.

Grazie ai ragazzi di HellomotoHK , possiamo dare un’occhiata anche al suo pannello posteriore. Sicuramente non passa inosservato lo stile KEVLAR tipico dei dispositivi DROID precedenti, né il logo “DROID” situato proprio sotto il marchio Verizon. La fotocamera è posizionata nella parte superiore, fiancheggiata da un flash doppio-LED. La parte posteriore si mostra molto più arrotondata rispetto al Droid MAXX.

Per il momento non sappiamo ancora se il nuovo Motorola Droid Turbo sarà effettivamente così ma è molto probabile. Si vocifera anche che la parte anteriore del telefono dovrebbe essere molto simile al Droid MAXX dell’anno scorso , il che significa che ci dovrebbero di nuovo essere i pulsanti di navigazione capacitivi, insieme ad una fotocamera frontale centrata nella parte superiore del display e la griglia dell’altoparlante nella parte superiore del pannello.

Staremo a vedere se sarà effettivamente così il nuovo Turbo Droid!

via

Articolo precedente[Guida] Abilitare le Cards sperimentali di Google Now
Articolo successivoHTC One M9 : ecco come potrebbe essere il futuro dispositivo