meizu mx4

Per tutti gli amici di TecnoAndroid: il Meizu MX4 è stato il primo smartphone in Cina ad essere stato consegnato con un drone.

A quanto pare si è avverato ciò che sosteneva il vice presidente di Meizu. Un cliente infatti ha acquistato l’ultimo top di gamma MX4 e l’ha straordinariamente ricevuto tramite drone, ossia un UAV Phantom che è volato dal centro di stoccaggio fino al negozio percorrendo solo qualche chilometro.

Questo è un progetto ancora in fasce e che sicuramente l’azienda cinese non vorrà assolutamente abbandonare, anzi lo farà crescere. Il suo nome in codice è ‘Connect to Meizu’.

Jack Wong & C. si ritengono molto soddisfatti di questa prima ed eccezionale consegna del Meizu MX4 tramite drone, malgrado durante il volo ci siano stati alcuni svantaggi come ad esempio il vento che rendeva poco stabile il quadricottero, e la carica della batteria.

La maggior parte degli utenti che hanno ricevuto il loro Meizu MX4 tramite drone, si sono ritenuti comunque soddisfatti lasciando anche dei feedback positivi.

meizu mx4

Quì di seguito troverete il video che vi lascerà a bocca aperta in cui vengono mostrati i preparativi dello staff di Meizu a Guangzhou per ricevere tutti coloro che vogliono acquistare un Meizu MX4. Ma vediamo insieme cosa accade successivamente…

Cosa ne pensate? L’idea di vedere il proprio smartphone volare su di un drone dal magazzino di stoccaggio al negozio per poterlo acquistare, non vi emoziona?

FONTE

Articolo precedenteiPhone 6 e iPhone 6 Plus avete rotto, BASTA!
Articolo successivoFIFA 15 Ultimate Team per Android in download da ora