Gionee-Elife-S5.1---official-images (4)

Elife S5.1 è stato presentato all’inizio di Settembre da Gionee e già da allora si preannunciava un dispositivo unico per il suo design. Il dispositivo è stato riconosciuto dal Guinness World Record. Quando Gionee ha annunciato il suo smartphone ha dichiarato che con il suo spessore di soli 5.1 mm era il più sottile al mondo e ora con la certificazione del Guinness World Record possiamo confermare che è davvero così.

Gionee-Elife-S5.1---official-images

Elife S5.1 ha un display da 4.8 pollici con risoluzione 720p , fotocamera posteriore da 8 megapixel e frontale da 5 megapixel , è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 400 con velocità di clock a 1.2 GHz, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna senza possibilità di espanderla .Il sistema operativo sarà Android 4.3. Il device appartiene alla classe dei mid-range dai quali riesce a distinguersi grazie al suo design ultrasottile.

Gionee anche sui dispositivi precedenti ha realizzato spessori minimali ma solo con Elife s5.1 è riuscita ad entrare nel Guinness dei primati.

 

[Via]

Articolo precedenteWaze si aggiorna alla 3.9.0 Release Candidate
Articolo successivoIl Samsung Galaxy S3 riceve Android KitKat 4.4.4