FIFA 15 Android

FIFA 15 Ultimate Team è da ora disponibile per il download gratuito – con acquisti in-app – su tutti gli smartphone e tablet con cuore Android, dunque su Google Play Store. La beta privata è durata molto poco, com’è possibile capire, per la gioia di tutti i fan del noto calcistico rivale di PES 2015.

Com’è possibile capire, FIFA 15 Ultimate Team punta principalmente sulla modalità di gioco Ultimate Team che gran parte dei giocatori ormai conosceranno; sarà dunque possibile creare e gestire una squadra di calcio e decidere se scendere in campo in prima persona oppure se mantenere lo status di allenatore, quindi guardandoli giocare e fornendogli le indicazioni che si considerano migliori per vincere la partita. Non mancano poi le Partite della settimana che ci permetteranno di rivivere settimanalmente le partite dei vari campionati.

FIFA 15 Ultimate Team per Android presenta oltre 10.000 giocatori provenienti da oltre 500 squadre autorizzate. Supporta il controller: è possibile controlli classici – con la funzione “through pass” – oppure opta reper i nuovi “Casual Controls” (Controlli Casuali) con meno bottoni. Inoltre si può eseguire un doppio tap del joystick per eseguire un dribbling tattico per un controllo ravvicinato della palla. In più, si può viene utilizzato un controller esterno.

FIFA 15 per Android fornisce anche acquisti in-app, che sarà possibile disabilitare utilizzando le impostazioni del proprio dispositivo Android. Per installarlo è necessario disporre di almeno 1,35 GB di spazio libero sul proprio smartphone o tablet, ma non c’è bisogno di pagare: è infatti gratuito, almeno le funzionalità di base.

Articolo precedenteMeizu MX4: ecco la prima consegna effettuata in modo speciale [VIDEO]
Articolo successivoWaze si aggiorna alla 3.9.0 Release Candidate