Apple-Watch_87145_1

Il giornale coreane Business Korea in un suo articolo afferma ceh Samsung è pronta per produrre un nuovo modello di smartwatch per contrastare l’ Apple Watch presentato il 9 Settembre da Tim Cook, ma come sarà il nuovo Gear?

Secondo quanto riportato dal quotidiano coreano Business Korea, Samsung sarebbe ormai pronta a realizzare un nuovo smartwatch come risposta all’ Apple Watch presentato ufficialmente da Tim Cook lo scorso 9 settembre. Ma cosa potrebbe avere il novo Gear di Samsung?

Samsung-Gear-S_87144_1

 

L’ articolo parla che il nuovo dispositivo indossabile potrebbe essere dotato di un sensore per le impronte digitali come supporto per i pagamenti elettronici, e proprio riguardo a ciò Samsung è già in trattative con PayPal proprio su questo, ed è proprio le impronte digitali su cui farà perno il sistema di pagamento Samsung, ma non solo per avere una maggiore sicurezza poi una volta fatta la transazione i dati verranno verificati tramite un sms, quindi la terza generazione di wearable Samsung sarà dotata di sim-card come sul Gear S, ora non ci resta che aspettare per scoprire le novità che dovrebbero essere svelate  al Mobile World Congress 2015 di Barcellona di inizio marzo.

Via

Articolo precedenteGalaxy Note 4: da Gamestop sconti fino a 400 €
Articolo successivoProcessori a 64bit: cosa sono e quali vantaggi comportano