mp3
Sicuramente una notizia simile non vi fa restare senza parole, non stupisce insomma il fatto che i lettori Mp3 siano stati letteralmente spazzati via degli smartphone, vediamo i dettagli!

Gli smartphone diventano di anno in anno più potenti, e ovviamente, conquistano quote di mercato, eliminando da esso qualsiasi altro tipo di device che in passato offriva funzioni le quali ora possiamo trovare anche nei modelli meno costosi, probabilmente infatti, è proprio colpa del prezzo il fatto che essi stiano letteralmente scomparendo dal mercato!
Non è mai stato un segreto il fatto che gli iPod di Apple (per citare i lettori più famosi) abbiano avuto un enorme declino nelle loro vendite, dal boom iniziale, boom grazie al quale Apple riusciva letteralmente a dominare il mercato della musica mobile, si è arrivati ad ora, punto in cui le vendite sono letteralmente quasi in stallo, vendite letteralmente irrisorie se confrontate a ciò a cui eravamo abituati a vedere qualche anno fa!

Merito sicuramente del fatto che come detto prima, vi sono svariati devices sotto i 100 euro che offrono non solo il lettore Mp3, ma anche altre funzioni e ovviamente, al prezzo si aggiunge la comodità di riuscire ad avere un singolo device per fare qualsiasi cosa, non da poco insomma, ma tutta la faccenda ci mostra anche un’altro aspetto, ossia quello che probabilmente, qualsiasi device elettronico abbia un suo momento, passato il quale, la sua presenza nel mercato diventa letteralmente superflua, è giusto così? Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

[via]

Articolo precedente[Recensione] SmartPlane l’ aereo telecomandato dal tuo Smartphone
Articolo successivoAndroid: ecco come usare qualsiasi app sul nostro pc tramite Chrome