Samsung Galaxy Note 4

 

Da quando è stato presentato, il nuovissimo phablet della fortunata serie Note, il Samsung Galaxy Note 4 ha catturato l’attenzione degli utenti che ora possono scaricare e installare le app anche sui propri smartphone non Galaxy Note.

Il nuovissimo Samsung Galaxy Note 4 rappresenta l’ultimo dispositivo di punta dell’azienda e già dal momento del lancio è subito diventato molto ricercato. I clienti però dovranno aspettare fino a ottobre prima di poter finalmente mettere le mani sul nuovo phablet. Nel frattempo però possono provare le applicazioni del Galaxy Note 4 scaricandole e installandole sui propri smartphone.

Già in passato era trapelata una lista di alcune app presenti sul nuovissimo phablet e adesso finalmente sono stati resi disponibili per il download i file apk delle app del Galaxy Note 4. Le applicazioni includono S Health, Smart Remote, Gear Manage, Snapbiz Card, S Memo, All Together, Story Album, Easy Chart e altre. Queste applicazioni sono disponibili come file apk per tutti coloro che vogliono provare queste applicazioni sui dispositivi Samsung compatibili. Ecco di seguito l’elenco completo delle app da scaricare, disponibili sul forum di XDA.

via

Articolo precedenteRocket Player un ottimo lettore musicale gratuito per Android
Articolo successivoEcco la migliore app Android per seguire la Serie A