Oppo

Per tutti gli amici di TecnoAndroid: il mese prossimo Oppo è pronto a lanciare il nuovo N3 dotato di telecamera ruotante sulla parte superiore del dispositivo e sarà dotato di una connettività 4G.

Oppo R5 dunque è pronto a lanciare nel mese di Ottobre il nuovo phablet N3, ma non si tratta dell’unico dispositivo per cui l’azienda sta lavorando su.

Sul sito indonesiano ‘Postel’ è parso un certificato secondo il quale Oppo R5 sia prossimo al rilascio. Postel, per chi non ne fosse a conoscenza, ha il compito di regolare le telecomunicazioni in Indonesia, simile a TENAA in Cina e alla FCC in America.

Dunque dato che Oppo R5 è apparso sul sito Postel, sospettiamo che l’azienda a breve andrà ad introdurre lo smartphone sul mercato.

Oppo

Per il momento però, per quanto riguarda le specifiche tecniche, non possiamo darvi alcuna conferma ad eccezione che sarà dotato di connettività 4G, di radio LTE e che si tratta del modello R8106.

Certamente se dovessimo ricevere ulteriori aggiornamenti o comunque novità sul prossimo Oppo R5, vi informeremo sicuramente.

FONTE

Articolo precedenteService Workers: ecco lo standard di Google per navigare offline con Chrome
Articolo successivoMeizu MX4 vs OnePlus One: test benchmark, chi vince?