OneDrive

Ottime notizie arrivano da Microsoft per tutti gli utenti Android, iOS e Windows Phone che necessitano di uno spazio molto grande per memorizzare online, su cloud, i propri file e ora possono usufruire di 30 GB di spazio gratis su OneDrive.

I 30 GB di storage gratis su OneDrive fanno parte di un’offerta limitata rivolta principalmente ai proprietari di iPhone, che in questi giorni stanno aggiornando i propri dispositivi a iOS 8 e, grazie alla possibilità di caricare online un mucchio di foto o applicazioni, non sono costretti a cancellarli per fare spazio sul telefono per l’aggiornamento. L’offerta però può essere usufruita anche dai possessori di smartphone Android e Windows Phone, con l’app OneDrive installata sul telefono.

Questa è un’offerta limitata, in quanto per sfruttarla è necessario installare l’applicazione OneDrive sul proprio smartphone e attivare l’upload automatico delle foto, tutto entro la fine di Settembre. OneDrive offre normalmente 15 GB di spazio gratuito (raddoppiato nel giugno 2014 da 7,5 GB) e adesso chi attiva la funzione di auto-upload può ottenere gratuitamente 15GB extra di bonus. Confrontando con gli altri servizi di cloud storage possiamo notare subito quanto questa offerta sia vantaggiosa, dal momento che attualmente Dropbox attualmente mette a disposizione solo 2 GB di spazio gratis, Box offre 10GB, ICloud Drive di Apple offre 5GB di archiviazione, Google Drive 15 GB.

Che aspettate quindi? Non perdete questa incredibile offerta!

via

Articolo precedenteSamsung A300 : il device avrà una caratteristica inaspettata
Articolo successivoMoto 360: rilevato un problema di al display