Moto 360

Moto 360, il fantastico smartwatch di Motorola, è stato avvistato in un’immagine in una versione dorata. Errore o annuncio imminente? Scopriamolo nel seguente articolo.

Motorola Moto 360 è lo smartwatch dei desideri, il dispositivo wearable sicuramente più desiderato di sempre. Lo abbiamo visto sempre in due colorazioni, ovvero quella nera e quella argento. La versione di base ha il cinturino in pelle mentre si possono acquistare anche i cinturini in metallo, come abbiamo visto qui, i quali rendono lo smartwatch decisamente più bello ed elegante.

Sul sito di Motorola è apparsa un’immagine dove le colorazioni del Moto 360 non erano solamente le classiche nera e argento, ma appariva una terza versione dorata.

Di seguito mostriamo l’immagine in questione:

Moto 360

Si è trattato di un errore o siamo in vista di un imminente annuncio? I colleghi di Android Police che si sono accorti della questione hanno contattato Motorola per chiedere delle spiegazioni. Ci sarà stata una risposta secondo voi?

Motorola ha risposto facendo apparire sul suo sito una nuova immagine in sostituzione di quella illustrata precedentemente.

Moto 360 Moto 360

Cosa avrà voluto dire Motorola con questo gesto? Sembra strano che si tratti di un errore perché la prima immagine sembra veritiera e non ci sarebbe nulla di strano se l’azienda proponesse una versione Gold del suo smartwatch. Finché si tratta di orologi è ben comprensibile una versione del genere al contrario di alcuni smartphone.

C’è stata anche una risposta scritta da un rappresentante di Motorola che dice:

“Anche se non possiamo confermare la versione Gold, stiamo sperimentando sempre nuovi materiali e abbiamo intenzione di fornire il Moto 360 rinnovato in vari stili in futuro.”

Motorola non conferma e non smentisce niente. Certo è che lo smartwatch merita davvero tanto tutta l’attenzione che sta ricevendo e che riceverà in futuro e offrire una personalizzazione hardware, oltre che software, è solo una cosa a favore dell’azienda.

E voi cosa ne pensate del Moto 360 in versione Gold?

[Via]

Articolo precedente[Guida] Tema MIUI V6 su CM11 o PA: come fare?
Articolo successivoUbuntu Touch: disponibile al download la prima release stabile