horizon

Come ben sappiamo i video da uno smartphone è bene effettuarli in orizzontale, ma molto spesso ci dimentichiamo di farlo e ci accorgiamo di aver sbagliato solo dopo aver finito di girare il video, per fortuna oggi per ovviare a questo problema abbiamo nel Play Store una comodissima applicazione chiamata Horizon, scopriamola insieme.

Come abbiamo già detto nell’ introduzione a molti capita spesso di girare video storti o in verticale bypassando la regola che i video devono essere fatti in orizzontale, ma finalmente grazie ad Horizon potrete girare i video in totale tranquillità senza il timore di sbagliare, Horizon dopo essere stata per molto tempo disponibile solo per iOS finalmente è sbarcata anche sul Play Store, ma cosa fa Horizon? Semplicemente girerà il video in orizzontale anche se lo tenete in verticale, in questo modo potrete impugnare il vostro Smartphone come preferite ma il video sarà perfetto.

Ecco un video dimostrativo:

Sono disponibili due versioni, una free con limitazioni e una a pagamento che permette di registrate video senza limiti di tempo, potete effettuare il download dal consueto box qui sotto.

[app]com.hvt.horizon[/app]

Articolo precedenteAndroid L: arriva ad ottobre insieme al Nexus 9 (?)
Articolo successivoInstapaper: finalmente diventata “gratis”