Xiaomi

Il gigante tecnologico cinese Xiaomi è conosciuto in tutto il mondo soprattutto per i brillanti dispositivi Android ma non solo, infatti l’azienda vende anche altri oggetti molto carini in Cina.

Sicuramente i prodotti più apprezzati di Xiaomi sono gli smartphone, dalle ottime caratteristiche ma venduti ad un prezzo anche molto conveniente rispetto agli altri smartphone attualmente sul mercato. L’azienda però in Cina vende anche altri oggetti non tecnologici molto interessanti, vediamoli insieme!

  • Mi Clothing – abbigliamento

mi-clothing_1

Xiaomi vende una linea di abbigliamento sulla loro pagina web cinese. In questa linea di abbigliamento troviamo un vasto assortimento di capi, come t-shirt con disegni del Mi Bunny, camicie sportive, maglioni, cardigan, pullover. Anche Hugo Barra indossa una camicia della linea Xiaomi Mi ogni volta che tiene una conferenza stampa nelle Filippine.

  • Mi Shoes – Scarpe

mi-shoes

Secondo la pagina Facebook di Xiaomi, le scarpe sportive di tela sono state messe in vendita in Cina lo scorso anno per un prezzo di 99 yuan.

  • Mi Plushie – Peluche 

mi-plushie

Questi peluche di Xiaomi sono così adorabili che non riusciamo a trovare un motivo per non volere uno. Oltre ad essere morbido, il look del Mi Bunny può essere personalizzato, scegliendo di fargli indossare costumi diversi. Si può vestire come un mostro, come Superman, ecc. Questo dolcissimo peluche è disponibile anche in una versione dalle dimensioni grandi.

  • Mi Pillow – Cuscino

mi-pillow

A quanto pare, la dolcezza del peluche non è sufficiente per alcuni che vogliono una versione ancora più grande, più soffice  e progettata coccolarli a letto, per questo Xiaomi ha lanciato anche il cuscino.

  • Mi Playing Cards – Carte da Gioco

mi-play-cards

Queste carte sono solo delle normali carte da gioco ma che sono caratterizzate da un tema MIUI.

  • Mi Key Chain – Portachiavi

mi-keychain

Oltre a raggruppare le chiavi tutte insieme, questo portachiavi chiave può anche essere utilizzato per tenere lo schermo pulito e può essere collegato allo smartphone tramite il jack per auricolare.

  • Mi Leather – Prodotti in pelle

mi-wallet_2

Questi sono semplicemente portafogli e porta biglietti da visita, realizzati in pelle, che hanno quindi un look molto elegante.

  • Mi Backpack – Zainetto

mi-backpack

Xiaomi offre anche una serie di modelli di zaino con stili diversi che mirano agli uomini d’affari, agli studenti e ai tecnici che spesso viaggiano con gadget e computer portatili.

  • Bottiglie di acqua Mi

mi-water-bottle

Queste sono dei comunissimi contenitori per l’acqua, disponibili in colori diversi e con il logo di Xiaomi sopra.

  • Mi Notepad – Blocco note

mi-notebook

Per chi preferisce la tradizionale carta e penna ai nuovissimi phablet e tablet della serie Samsung Galaxy Note e similari, Xiaomi ha messo a disposizione un blocco note. Purtroppo, non viene offerta anche una penna abbinata.

E voi quale vorreste di questi oggetti?

via

Articolo precedenteShazam si integra col Google Play Store
Articolo successivoSamsung Galaxy S5 Active lanciato in Canada, presto in Europa