Oppo n3

Oppo si appresta a rilasciare sul mercato un nuovo dispositivo , si tratta dell’Oppo N3. Sul web sono apparse in esclusiva le prime immagini che mostrano uno smartphone molto particolare.L’Oppo N3 è dotato di un design fuori dal comune proprio perchè , riprendendo la caratteristica della serie Oppo N , anche questo dispositivo è dotato di una fotocamera posteriore che con un meccanismo di rotazione può essere utilizzata anche come fotocamera anteriore.Il sensore è da 13 megapixel con doppio flash Led e grazie alla rotazione potrà essere sfruttato per i selfie che saranno di alta qualità.

Rispetto al predecessore N1 il dispositivo ha uno spessore ridotto che mette maggiormente in evidenza la parte superiore dedicata alla fotocamera che ovviamente è più spessa.

gsmarena_002 (15)

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche non si hanno informazioni ma un’immagine pubblicata da Oppo ci dà la conferma della data di presentazione , il dispositivo N3 verrà infatti presentato il 15 Ottobre a Singapore.In attesa di scoprire di più sul device fateci sapere il vostro giudizio su questi terminali dotati di fotocamera con meccanismo di rotazione.

[Via]

Articolo precedenteGalaxy Note 4: in un’Infografica tutte le caratteristiche del nuovo phablet Samsung
Articolo successivoiPhone 6: non compratelo in Italia, dice il Codacons