spice android one

Dopo Micromax anche Spice si appresta a rilasciare il suo dispositivo Android One . Il terminale è apparso su Flipkart svelando tutti i dettagli sulle specifiche tecniche e il prezzo.Proprio domani Google terrà una conferenza stampa in India durante la quale presenterà i primi device Android One, insieme al device di Micromax ci sarà anche Spice Android One Dream Uno Mi-948, quest’ultimo è apparso sul sito Flipkart con l’elenco delle caratteristiche e il prezzo di vendita.

Spice Android One Dream è dotato di un display da 4.5 pollici FWGA IPS, è alimentato da un processore MediaTek quad-core con velocità di clock a 1.3 GHz e GPU Mali 400, 1 GB di RAM e 4 GB di memoria interna espandibile tramite il supporto micro SD, fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED e anteriore da 2 mp, supporto dual-sim e Android 4.4.

Su Flipkart il dispositivo ha un prezzo di Rs. 6.999 che corrispondono a circa 115 dollari.

Domani il device verrà presentato ufficialmente e potremo vedere le altre novità che la società di Mountain View ha in serbo per noi. Siete curiosi di provare uno smartphone Android One?

 

[Via]

Articolo precedenteGoogle intenzionata ad acquistare e-bay
Articolo successivoSmartphone: quali troveremo sotto l’albero di Natale