Red_Bull_Air_Race_The_Game_01
Tutti noi conosciamo Red Bull, una delle aziende leader mondiali nella produzione di bibite, ebbene, probabilmente per motivi di marketing, essa si è esposta con un mini-game ispirato ad “Air Wing”, una competizione in cui folli si sfidano a colpi di aerei fatti in casa! Vediamola!

Il tutto si struttura come un mini-game, c’è da dire però, che il suo intento come ben potete intuire è quello di fare marketing per la bevanda, quindi aspettatevi numerosi riferimenti ad essa, sia come marchio, sia durante eventuali caricamenti o avvii della app, anche se tutto sommato, svolge bene il suo compito anche come minigame.
Lo stesso fu rilasciato molto tempo fa anche su Xbox 360, ora finalmente arriva su Android, ma vi starete chiedendo, di cosa si tratta?
Sostanzialmente è una corsa con aerei in un mondo 3D che risulta davvero divertente in tantissimi frangenti di gioco, ma soprattutto, capace di offrire numerosissime corse e soprattutto eventi.
Sorprendentemente, nonostante questa app come detto prima sia stata fatta esclusivamente per far parlare di Red Bull, risulta essere persino molto solida sul lato della fisica, infatti ci ritroveremo spesso a far fronte a molti principi della fisica degli aerei reali, cosa che non ci saremmo mai aspettati da un mini-game android!

Come potete ben immaginare la app è gratuita (ci mancherebbe) ed è scaricabile liberamente da Google Play, ovviamente, il badge per il download è come sempre a fine articolo. Voi cosa ne pensate?
[app]com.redbull.airrace[/app]

Articolo precedenteSamsung : l’iPhone 6 Plus è un’imitazione del Galaxy Note
Articolo successivoI migliori tablet del 2014