e-bay

 

Google sarebbe intenzionata ad acquistare eBay secondo alcune voci che circolano da qualche tempo.

La notizia ha fatto schizzare in alto le azioni del colosso di e-commerce al 5% a Wall Street chiudendo a +2,98% dopo l’arrivo della smentita da parte di Alan Marks, portavoce di e-bay. Secondo quanto affermato dal portavoce dell’azienda tra Google e eBay non vi è stato alcun contatto e Google non ha mai espresso l’intenzione di rilevare il 40% di eBay.

Le voci erano iniziate a circolare dopo il 9 settembre quando Apple ha presentato il metodo di pagamento Apple Pay per cui a qualcuno è sembrato sensato mettere in circolazione queste voci, a quanto pare infondate, sull’intenzione da parte di Google di mettere le mani su PayPal visto che il portafoglio elettronico Google Wallet non ha sortito l’effetto sperato dall’azienda di Mountain View.

Ancora una volta il marketing di Apple ci ha messo lo zampino oppure da parte di Google vi è effettivamente un interesse verso PayPal? Questo non ci è dato ancora saperlo, vedremo con il tempo, certo non sarebbe male se Google diventasse proprietaria di PayPal che già ora offre un eccellente servizio; Google come potrebbe migliorarlo e come potrebbe utilizzarlo per ora è mera speculazione, ma fantasticare è sempre piacevole.

Articolo precedenteAcer, tra follia e fantasia: presenta un particolare tablet Selfie-Cappello [FOTO]
Articolo successivoSpice Android One Dream : svelate specifiche e prezzo prima del debutto