Oppo

Oppo ha deciso di aggiornare i suoi dispositivi Find 5 ed N1 alla versione di Android 4.4 KitKat. All’interno dell’articolo tutti i dettagli.

Oppo aveva annunciato che i suoi dispositivi Find 5 ed N1 non sarebbero mai stati aggiornati. Ora l’azienda pare proprio che abbia cambiato idea in quanto un commento su Google+ svela i piani dell’azienda e svela che quest’ultima intende aggiornare questi dispositivi alla versione di Android 4.4 KitKat.

Qualche utente si stava lamentando del negato aggiornamento ai dispositivi in quanto, pur non essendo più top di gamma, sono sempre dei dispositivi di una certa importanza che meritano il giusto supporto da parte dell’azienda cinese.

Così gli utenti che possiedono l’Oppo Find 5 e l’Oppo N1 possono stare tranquilli in quanto i loro device verranno aggiornati all’ultima big-release di Android al momento.

L’azienda rilascerà anche un aggiornamento per introdurre l’interfaccia Color OS 2.0 su questi dispositivi, sempre basata su Android 4.4 KitKat.

L’azienda cinese non ha parlato però di date e di tempistiche, rimandando la questione al “futuro“. La buona notizia è che almeno gli aggiornamenti sono programmati e prima o poi saranno disponibili per questi device.

Restate connessi con il nostro sito per ricevere tutte le news a riguardo.

E anche voi siete tra gli utenti che non vedono l’ora di ricevere questo aggiornamento?

[Via]

Articolo precedenteAndroid One contribuirà all’espansione di Facebook
Articolo successivoMotorola Moto 360, Moto G(2014) e Moto X (2014) disponibili su Amazon.it