Galaxy Note 4

Per tutti gli amici di TecnoAndroid: secondo alcuni analisti coreani pare che entro la fine del 2014 il Samsung Galaxy Note 4 raggiungerà circa 11 milioni di unità vendute.

Ebbene sì, secondo alcuni calcoli eseguiti da analisti coreani, risulta che entro la fine del 2014 saranno venduti circa 11 milioni di Galaxy Note 4 e circa 1 milione di Note Edge.

Park Young-joo, un analista della ‘Hyundai Securities Co.’, prevede che le vendite del Galaxy Note 4 entro la fine di quest’anno supererà le vendite dello scorso anno del suo predecessore Galaxy Note 3. Queste a seguire sono le sue dichiarazioni:

“la spedizione stimata del Galaxy Note 4 è di 1,5 milioni di unità nel terzo trimestre e 9,5 milioni di unità nel quarto, entrambe le unità raggiungono gli 11 milioni di unità entro la fine dell’anno”.

Ryan Hong, un analista della ‘LIG Investment & Securities Co.’, ha invece dichiarato che le modifiche riportate al Galaxy Note 4, malgrado le caratteristiche migliorate rispetto ai suoi predecessori in termini di hardware, non hanno sorpreso le aspettative precedenti di mercato.

Infatti, prosegue Hong, alcune caratteristiche come le cornici a base metallica, erano già state adottate dai rivali mettendo Samsung in difficoltà per differenziarsi appunto dagli altri. Ciò che è riuscito a distinguersi è il bordo curvilineo del Galaxy Note 4.

Galaxy Note 4

Samsung dichiara invece che il miglioramento più significativo riguarda soprattutto la S Pen, la quale ha raddoppiato la sensibilità rispetto ai modelli precedenti, fornendo agli utenti un tipo di scrittura più realistica.

Come detto già ad inizio articolo, entro secondo gli analisti coreani anche il Galaxy Note Edge entro la fine del 2014 raggiungerà circa 1 milione di unità vendute. Ovviamente questi sono dei dati che solo con il tempo possiamo dire se si sono avverati o meno. Per il momento non ci resta che soffermarci sui calcoli degli analisti.

Voi cosa ne pensate?

FONTE

Articolo precedenteGoogle investe 100 mila dollari per le idee vincenti
Articolo successivoAcer, tra follia e fantasia: presenta un particolare tablet Selfie-Cappello [FOTO]