Acer

Per tutti gli amici di TecnoAndroid: Acer si è dato alla pazza gioia e si è sbizzarrito collaborando alla famosa ‘London Fashion Week’ presentando ufficialmente un primo e specialissimo ‘Selfie-Cappello’.

Acer in collaborazione speciale con lo stilista Christian Cowan-Sanluis hanno inventato il primo ‘Selfie-Cappello’, si tratta essenzialmente di un particolarissimo sombrero color rosa glitterato con un Acer Icona A1-840 che fuoriesce da un lato per scattare appunto dei comodi selfie.

Il Selfie-Cappello è disponibile solo in un’edizione limitata, infatti, pare che un cappello così possa essere indossato solo dai più coraggiosi e “stravaganti” come ad esempio la famosa pop-star Lady Gaga o come Rita Ora e Leah McFall. Solo queste donne sarebbero in grado di indossare questo particolare sombrero-selfie, così ha dichiarato il fashion designer in un’intervista.

Acer inoltre sostiene che il Selfie-Cappello funziona per davvero e ha la capacità di aiutare l’utente/indossatore a muovere lentamente lo schermo del tablet da sinistra verso destra fino a trovare l’angolo migliore della foto.

Acer

Gli utenti per giunta possono accedere a qualsiasi app come ad esempio Facebook o Instagram mentre indossa il cappello.

Quanto al prezzo per il momento non vi è alcuna ufficializzazione. Intanto cosa ne pensate di questo Selfie-Cappello davvero così fashion?

FONTE

Articolo precedenteGalaxy Note 4: entro la fine del 2014 saranno vendute 11 milioni di unità?
Articolo successivoGoogle intenzionata ad acquistare e-bay