galaxy-alpha-official-6

Samsung ha reso oggi disponibile all’acquisto il Galaxy Alpha, il suo primo smartphone realizzato in parte in metallo. Vediamo insieme tutti i dettagli nel seguente articolo.

Samsung ha reso finalmente disponibile all’acquisto a partire da oggi il suo primo smartphone costruito in parte in metallo: stiamo parlando del Galaxy Alpha.

Lo smartphone è acquistabile per ora solo in determinati Paesi quali il Regno Unito e la Russia. Nel primo è disponibile ad un prezzo, non molto abbordabile, che ammonta a 549,00£, ossia circa 690 Euro.

Abbiamo parlato più volte di questo smartphone prodotto da Samsung e in questo articolo potete trovare tutte le caratteristiche tecniche.

Samsung con il suo Galaxy Alpha ha voluto creare un dispositivo per tutti coloro che hanno sempre criticato l’azienda per la bassa qualità dei materiali utilizzati. Samsung ha risposto con questo dispositivo, il quale, nonostante sia bello esteticamente e i materiali siano più che buoni, non ha un hardware proprio da top di gamma. Per questo motivo molti utenti aspettavano il lancio del dispositivo ufficialmente ma sicuramente saranno rimasti un po’ delusi quando hanno visto il prezzo dello smartphone.

Non sappiamo ancora quando Samsung deciderà di distribuire il Galaxy Alpha in Italia e non sappiamo nemmeno quale sarà il prezzo ufficiale di lancio, anche se ci sono già alcune indiscrezioni.

Resta comunque un ottimo smartphone, sia dal punto di vista della costruzione che dal punto di vista dell’hardware. Rimaniamo in attesa del lancio ufficiale in Italia così potremo comunicarvi il prezzo.

Continuate a seguirci per avere tutte le informazioni a riguardo.

E voi state pensando di acquistarlo?

[Via]

Articolo precedenteHTC: in progetto un nuovo tipo di fotocamera simile alla GoPro [FOTO]
Articolo successivoSony rivela delle caratteristiche dei dispositivi Xperia Z3 che potremmo non conoscere